Group: Dungeon Founder Posts: 407 Location: In questo momento ti stò guardando...e stò scrivendo sul mio death note il tuo nome.
Status:
Bene, cosa dire se non: Il miglior gioco di trading card game mai creato? Postate qui i vostri Grimori, dite la vostra sul gioco e magari un giorno posterò anche una guida su come giocare!
Visita il mio forum su dungeons and dragons, scoprirai un nuovo gioco da tavolo, che cambierà la tua vita (ammesso che ti piacciano i GDR fantasy)
EDDIE IS MY GOD
CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
si e' vero lo hanno cambiato ma a me piace ancora... io ad esempio gioco uno spirito arcano e devo dire che sono soddisfattisssimo XD vinco quasi sempre anche contro 2 persone o addirittura 3 gira che una favola!
"Ormai devo lasciarmi questa tragedia alle spalle e tirare avanti, e invito i fan a fare altrettanto. Salutate hide, e vegliate con amore sul suo sonno eterno"
Group: Dungeon Admin Posts: 592
Status:
A me è sempre piaciuto e continuerà a piacere, anche se ormai ho i miei due o tre grimori, non compro più nulla, se non dopo una giornata di partite, che mi fa gasare e magari prendo un pacchetto...
Tutto il materiale in firma (eccetto la sottostante .gif) è mio, ruba qualcosa e:
Se sei invece una brava persona, non hai rubato nulla, ma ti senti offesso perchè non hai ricevuto nulla:
io avevo provato a smettere,ma dopo un po' anche rivedere due bimbetti giocare mi fa riprendere...tipo droga...una volta che ti infogni non puoi smettere....XD comunque puoi darmi il tuo contatto msn perfavore? cosi' parliamo del master che ti serve
"Ormai devo lasciarmi questa tragedia alle spalle e tirare avanti, e invito i fan a fare altrettanto. Salutate hide, e vegliate con amore sul suo sonno eterno"
Group: Dungeon Admin Posts: 592
Status:
ZokeTheGodOfThunder@hotmail.it Ecco qua!
Tutto il materiale in firma (eccetto la sottostante .gif) è mio, ruba qualcosa e:
Se sei invece una brava persona, non hai rubato nulla, ma ti senti offesso perchè non hai ricevuto nulla:
«Se essere pagano significa fedeltà alla tradizione degli antenati e alle credenze dei padri, se significa vedere gli Dei in tutte le cose e tutte le cose negli Dei, se significa rimpiangere amaramente una grandezza che non tornerà mai più, ebbene sì, sono pagano. »